
Anche le principesse hanno bisogno della magia di Poo-Pourri
Anche la scarpetta più bella e raffinata una volta indossata, soprattutto al termine di una lunga e interminabile serata, ha bisogno di essere rinfrescata!
Volteggia, sorridi, volteggia, sorridi, la musica, le luci, il giardino, le stelle, gli occhi del principe e arriva la mezzanotte. L’orologio rintocca proprio quando sembra essere arrivato il primo bacio e inizia la corsa contro il tempo. Il vestito si straccia, la carrozza ritorna ad essere una zucca e tutto torna come prima. Serata impegnativa per la povera Cenerentola e dopo una giornata così intensa serve un altro po’ di magia che questa volta non viene dalla bacchetta della fata Smemorina.
Bibbidi Bobbidi POO!

Poo-Pourri per scarpe è un ottimo rimedio a questo problema, che vi consentirà di lasciare le vostre scarpette profumate.. non si sa mai che un principe venga a cercare proprio voi!
A volte anche in bagno c’è bisogno di una magia!

Nonostante nelle favole sembra non ci sia mai il bisogno di scappare a fare i propri bisogni, in realtà non è proprio così. E non crediate che quelli delle principesse siano profumati. Con Poo-Pourri, invece, è possibile!
Poo-Pourri vi toglie dall’imbarazzo di lasciare il bagno maleodorante dopo averlo utilizzato, soprattutto se avete una famiglia numerosa come quella di Biancaneve!
Inoltre, non si parla mai della condivisione del bagno con il proprio principe. Vogliamo invece affrontare questa realtà?
Prima o poi capita di dover far fronte ai primi appuntamenti, alle prime vacanze insieme e l’imbarazzo di andare in bagno prima del proprio partner, nonostante nessuno voglia ammetterlo, c’è!
Poo-pourri, però, ha pensato a tutto.. anche a un lieto fine in bagno!

Scrivi un commento